Acquisto inc-auto
Cari lettori,
sono una consumatrice che di recente ha acquistato un'auto nuova modello yaris 1,3 5p in una concessionaria specializzata toyota
solo che, non avendo mio malgrado speculato prima di effettuare tale acquisto, sono stata, a mio parere, lesa nei miei diritti di consumatore.
Infatti alla mia richiesta di una yaris con aria condizionata di serie il concessionario mi ha venduto il modello base montandomi l'aria condizionata in officina (quindi non di serie), senza mettermi al corrente dell'esistenza di un modello che la prevedeva di serie e che in più aveva ulteriori optionals.
Alla luce di tali informazioni vi domando se è possibile rivolgermi al concessionario e richiedere il cambio dell'autoveicolo o comunque contestare la scarsa trasparenza nelle informazioni fornitemi all'atto della vendita.
sono una consumatrice che di recente ha acquistato un'auto nuova modello yaris 1,3 5p in una concessionaria specializzata toyota
solo che, non avendo mio malgrado speculato prima di effettuare tale acquisto, sono stata, a mio parere, lesa nei miei diritti di consumatore.
Infatti alla mia richiesta di una yaris con aria condizionata di serie il concessionario mi ha venduto il modello base montandomi l'aria condizionata in officina (quindi non di serie), senza mettermi al corrente dell'esistenza di un modello che la prevedeva di serie e che in più aveva ulteriori optionals.
Alla luce di tali informazioni vi domando se è possibile rivolgermi al concessionario e richiedere il cambio dell'autoveicolo o comunque contestare la scarsa trasparenza nelle informazioni fornitemi all'atto della vendita.