Acquisto on-line mai recapitato
Salve, sono vittima di un disservizio da parte del negozio online Newprice; ho ordinato e pagato in anticipo un portatile (Asus EeePc) e a distanza di più di 2 mesi non mi è ancora stato spedito. Avendo avuto una considerazione da parte del venditore pari a zero, ho deciso di annullare l'ordine per effettuarlo altrove. Nel frattempo Newprice mi ha risposto tramite mail che mi avrebbero restituito l'intera cifra (99 euro) prima possibile. Bene, sono passati 10 giorni e non ho visto ancora nulla, non penso ci voglia tanto tempo per fare un bonifico bancario, io stesso ho pagato in anticipo con bonifico bancario in 5 minuti dal sito della mia banca.
Come posso fare per accelerare la pratica? Non vedo perchè i miei soldi debbano rimanere ancora a lungo in maniera del tutto ingiustificata su un altro conto corrente diverso dal mio, il disservizio che mi hanno recato è già tanto, quando si acquista qualcosa on-line si deve pretendere la spedizione in tempi brevi visto che il prezzo degli articoli high-tech, come tutti sapete, scende giorno dopo giorno, a volte ora dopo ora! 2 mesi sono veramente troppi.
Saluti.
Come posso fare per accelerare la pratica? Non vedo perchè i miei soldi debbano rimanere ancora a lungo in maniera del tutto ingiustificata su un altro conto corrente diverso dal mio, il disservizio che mi hanno recato è già tanto, quando si acquista qualcosa on-line si deve pretendere la spedizione in tempi brevi visto che il prezzo degli articoli high-tech, come tutti sapete, scende giorno dopo giorno, a volte ora dopo ora! 2 mesi sono veramente troppi.
Saluti.