Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Acquisto online su sito DELL .it - attenzione ai tempi di consegna!

Nicola B. · · 0 interventi
Ho aquistato per la mia azienda un portatile DELL sul sito online della Dell stessa (www.dell.it) ...

Dopo qualche minuto ho ricevuto la consueta mail di conferma dell'ordine .. peccato che la data di consegna fosse prevista dopo ben 30 giorni!!! senza che prima dell'acquisto vi fosse riferimento alcuno ai tempi di consegna di questo tipo... o almeno io non li ho proprio visti, quindi devono essere ababstanza nascosti..

Passa qualche giorno e ricevo un ulteriore sorpresa, ... una nuova mail che mi avvisa che a causa dei moltissimi ordini ricevuti , la mia spediizione è prevista in ulteriore ritardo... esattamente a 60 gg dall'ordine e in pieno agosto!

fantastico! davvero complimenti! avevo comprato il portatile online il 20 giugno proprio per poterci andare in ferie.. e quando mi arriva ? il 20 agosto!!!

Ho telefonato abbastanza sorpreso al loro help desk pregandogli di poter annullare l'ordine e di potermi avvalere del diritto di recesso.. e come risposta , decisamente seccata e per nulla comprensiva ne cordiale, mi son sentito dire che un azienda non puo' avvalersi del diritto di recesso e che sostanzialmente erano problemi miei.. non loro!!!

COMPLIMENTI VIVISSIMI ALLA DELL PER IL PESSIMO SERVIZIO CHE MI HANNO RISERVATO!

ATTENZIONE A NON FARE IL MIO STESSO ERRORE E A SOTTOVALUTARE LA MANCATA CHIARA INDICAZIONE DEI TEMPI DI CONSEGNA PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO....

Saluti,

Nicola B.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici