addebito spese da usurai clarima banca
Informo alla Clarima Banca che il c/c dove ogni mese vaniva addebitato il rid verrà chiuso. Mi comunica l'ufficio clienti che manderanno il bollettino postale. Al posto del bolletino ricevevo dopo poco una lettera ambigua che poi si rivela inviata da parte del recupero crediti, nel frattempo io avevo pagato regolarmente tramite bollettino postale in bianco. Mi accorgo per caso che la lettera e successivamnete la telefonata mi venivano addebitate in ogni e/c ¤10. Nel frattempo mando un bonifico nel dicembre 06 a saldo, togliendo dall'importo le spese addebitate ingiustamente. Da buon pagatare ad un tratto mi trovo d'incato e senza saperlo IN RECUPERO CREDITI.Chiedo lumi e spiegazzioni. ma la loro risposta e un RICATTATO "Se non pago le spese iscritto al CRIF". Che posso fare, mi sento derubbato. Posso documentare tutto.