ADDIO ALLE ARMI O LOTTA ARMATA?
Il problema più importante non ascoltare le note di Celentano, che da povero operaio orologiaio, diventato ricco e famoso diventa difensore dei ricchi Kompagnucci del KAOS, strano però che è diventato straricco con i miei soldi e sudori e altre migliaia di poveracci di fans che lo imitavano! Io ero presente al Teatro Smeraldo il famoso per l'avanspettacolo, (vero Teatro) quando lui si cimentava imitando Jerry Lewis e poi le canzoni di Elvis Presley e di autori degli States! Io ero negli anni sessanta tutti i giorni per motivi di lavoro andavo nei suoi uffici di Corso Europa, poiché la mia azienda stampava i suoi dischi. Tornando alle armi intendo quelle mele marce e kompagnucci di merenda delle Brigate Rosse che sono dormienti nelle fabbriche, uffici e Istituzioni non per niente Baffino ha già anticipato: " Cacchio Kompagnucci, possibile che adesso che Governiamo mi rompete il giocattolo ed i marroni? In poche parole non l'avete capito che senza la Farnesina, mantenendo la promessa " tutti a casa " (ma non lascia) i giochi sono finiti per la Sinistra e per la pace armata? Insomma, 2500 soldati, aerei elicotteri, carri armati, portaerei e sommergibili un gioco di pace che ci costa un miliardo di euro l'anno vi pare poco quante bocche da sfamare con l'arcobaleno o "Oil for food "? Voi non lo mettete nei costi come accade nelle belle famiglie? Poniamo il caso che se l'alleanza reggerà non bisogna mettere in conto attacchi in Afganistan, giacché l'oppio è aumentato oltre il 300%, cosa fare stare con le mani in mano o, attaccare in primavera come disse George Bush Junior qualche giorno fa? Probabile che questo accadrà, come acuirsi la tenzone Iran Ahmadinejad e il resto del mondo, il dolcissimo Diliberto quello "dei forconi e le mani che grondano sangue " se li bagnerà o aspetterà che s'infili un missile nelle parti basse? [email protected]