Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADEGUAMENTO TARIFFA ADSL

Antonio · · 4 interventi
Buongiorno,
Nel 2003 ho stipulato con TIN.IT un abbonamento per ADSL FLAT KIT per euro 79.98 bimestrali che si rinnova tacitamente (se non mando raccomandata A.R. di disdetta entro giugno) a luglio di quest'anno.
Adesso, vedo pubblicizzato sulla pagina principale di TIN.IT un abbonamento ADSL FLAT in ragione di euro 29.95 mensili.
Ho mandato una email a TIN.IT chiedendo l'adeguamento del mio abbonamento a tale nuova offerta ma mi hanno risposto che al momento questa possibilità non rientra nei loro intendimenti e che quindi devo continuare a pagare l'importo contrattuale.
Ora mi chiedo: qualsiasi provider propone abbonamenti ADSL FLAT a partire da 26.95 euro fino ad un massimo di 29.95 euro mensili, iva compresa (anche ADSL 4Mb). Perchè devo continuare a pagare un abbonamento di quasi 40 euro mensili?
Se sul mercato il mio stesso provider propone delle forme più vantaggiose, perchè io non ne posso approfittare e devo continuare a pagare di più?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici