Adsl Alice Lentezza Navigazione
Sono circa 3 giorni a partire dal 21 gennaio 2008 che riscontro lentezze di navigazione della suddetta alice adsl. Sto chiamando quotidianamente il 187 ma a nulla è servito. Sul sito 187.it nella sezione pratiche dicono che il mio problema è stato risolto. Si magari! La sera vado lentissimo a navigare/scaricare file che mi servono per l'università ecc.
L'operatrice mi ha risposto che la centrale dove mi collego è satura. E allora che 7 mbit/s di adsl mi danno se vado a meno di una vecchia e non più esistente (in teoria) 640kbit/s!!! Ogni giorno sto aprendo segnalazioni sperando che venga ascoltato dai tecnici. ;Mi chiedo che lo paghiamo a fare il canone Telecom se non spendono questi soldi nell'ampliamento delle infrastrutture come dovrebbe essere!
Premesso che abito in Calabria, ai posteri l'ardua sentenza...
L'operatrice mi ha risposto che la centrale dove mi collego è satura. E allora che 7 mbit/s di adsl mi danno se vado a meno di una vecchia e non più esistente (in teoria) 640kbit/s!!! Ogni giorno sto aprendo segnalazioni sperando che venga ascoltato dai tecnici. ;Mi chiedo che lo paghiamo a fare il canone Telecom se non spendono questi soldi nell'ampliamento delle infrastrutture come dovrebbe essere!
Premesso che abito in Calabria, ai posteri l'ardua sentenza...