ADSL Alice in Ritardo di 4 Mesi
Scrivo per mio cugino, in quanto lui non avendo ancora per l'appunto la possibilita' per il Ritardo Assurdo della Linea ADSL.
Dopo continue lamentele e promesse di attivazione della Linea è molto deluso e arrabbiato con la Telecom, a questo punto chiede se è cosigliabile rivolgersi al Giudice di pace o no.
Grazie e distinti saluti
Dopo continue lamentele e promesse di attivazione della Linea è molto deluso e arrabbiato con la Telecom, a questo punto chiede se è cosigliabile rivolgersi al Giudice di pace o no.
Grazie e distinti saluti