Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL Alice in Ritardo di 4 Mesi

Danilo · · 2 interventi
Scrivo per mio cugino, in quanto lui non avendo ancora per l'appunto la possibilita' per il Ritardo Assurdo della Linea ADSL.
Dopo continue lamentele e promesse di attivazione della Linea è molto deluso e arrabbiato con la Telecom, a questo punto chiede se è cosigliabile rivolgersi al Giudice di pace o no.
Grazie e distinti saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici