Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL disdetta ma la portante ancora su

Ivan · · 1 interventi
Spiego brevemente la mia situazione.
da 3 anni usufruisco dell'adsl della Tin e in data 1 febbraio 2005 mi è stato disdetto il contratto adsl(avevo mandato raccomandata a/r 30 gg prima della scadenza).Ora sto aspettando che mi levino la portante adsl per poi attivare un'altro abbonamento con un'altro operatore.oggi 21 febbraio dopo 1000 solleciti la portante è ancora su e io non posso attivare l'altro operatore.Fra pochi giorni aprirò un'attività nel campo informatico e l'adsl mi serve per forza.Vorrei andare via legali e chiedere i danni per ogni giorno che passa da quando apro la p.iva.Posso farlo??ho ragione?Insomma noi paghiamo le bollette regolarmente rispettando i tempi ed è giusto che pure loro rispettino i loro.
La cosa mi rende ancora più triste sapendo che basta solo andare nella centrale del server e tirare su una leva per togliermi la portante.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici