Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL INFOSTRADA MI TROVO BENE VI SPIEGO

ANTONIO · · 20 interventi
Ciao a tutti sono qui per dirvi la mia esperienza con infostrada

sono un operatore del87 della telecome per cio ho molta esperienza in questo campo ci combatto tutti i giorni e notti con i clienti e conosco bene adsl in generale

io ho libero adsl 12 mega e mi trovo benissimo con infostrada

sono un ull cioe' distaccato dalle piastre telecom

perche adsl non va banissimo in molti si lamentano?
purtroppo infostrda non possiede sue centrali telefoniche ma si allaccia a quelle telecom e' normale che se c''e' un guasto sulla centrale e non sul server i tempi di attesa sono maggiori

io in 2 anni ma disservizi gravi
sono ANTIMONOPOLISTA E CONOSCO BENE ALICE DI TELECOM E VI CONSIGLIO DI NON ADERIRE

ho sentito tanti che dicono che alice tutto incluso costa 33.95 e basta sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!

costa 33,95 piu 15 euro di canone telecom
le chiamate non sono gratis verso tutti ma solo verso i fissi telecom dunque se chiami un fisso tele2 o infostrada o fastweb potrebbe essere applicato il costo chiamate

A MIO AVVISO:

ci sara' una maggior concorenza equa di pari opportunita e dunque li si potra criticare infostrada e compagnia bella per i disservizi quando ci sara' la SEPARAZIONE DELLA RETE TELECOM GIA RIMANDATA DA TANTO TEMPO SOLO LI I GESTORI AVRANNO UN AUTONOMIA TOTALE DI GESTIONE AL 100 PER 100 DEI CLIENTI

sicuramente infostrada sbagli perche non rispondema vi poss assicurare che spesso non dipende direttamente da lei

io con molti rimango abbonato a infostrada

questo mio blog non e' una difesa a infostrada ma il tentativo di far capire che non per forza quando abbiamo un disservizio bisogna abbandonare e tornare alla telecom!!!!!!!

ciao tutti aspetto i vostri commenti e discutiamo insieme di questa mia discussione
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici