testata ADUC
adsl infostrada
di Zamolxis
31 agosto 2009 0:00

Ho fatto un contratto via telefono con Infostrada, avendo la promessa, da loro, di una continua funzione di internet nel tempo di passaggio da telecom al nuovo gestore;promessa non mantenuta.Una volta che mi hanno stacato internet (il giorno dopo il contratto),ho telefonato loro dicendo che la loro promessa non è stata mantenuta, chiedendo l'annullamento del cotratto.La loro risposta è stata di mandare una lettera di disdetta del contratto, con l'eventuale ritorno a Telecom.Entro i sette giorni dall'inizio del contratto ho spedito la lettera di disdetta con rientro a Telecom ,avendo alla mano la ricevuta di ritorno.
Dopo un mese senza internet, ma con telefono funzionante(chi sa perchè), ho chiamato Telecom chedendo del mio rientro da Infostrada,con risposta negativa ,perchè la mia linea telefonica era ancora gestita da Infostrada pur avendo fatto la disdetta entro i sette giorni dal inizio del contratto.
Così su consiglio del operatore Telecom ho aperto una nuova linea telefonica(cambiando il numero di telefono),dopo aver aspetato un mese il rientro da Infostrada a Telecom.
Dopo due mesi dalla disdetta del contratto Infostrada,e un mese con Telecom ho ricevuto una bolletta da Infostrada con 85 euro da pagare,pur non risultando loro cliente,e senza servizi da parte loro.

Domande : "E' corretto pagare una bolletta senza servizi, da parte di Inostrada?!"

"Se ho fatto la disdetta entro i sette giorni dall'inzio del contratto, sono obbligato a pagare la bolletta?"

FORUM IN EVIDENZA
31 agosto 2009 0:00
adsl infostrada

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS