Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL non arriva e fanno monopoli !!!

Gianni · · 3 interventi
Salve, vorrei sapere alcune cose:
- come mai nel 21° secolo ci sono zone non coperte dal segnale? A chi ci si può rivolgere per chiedere il perchè di questo disagio?
- approfittando di questo disagio esistono società che installano impianti WFI a costi esagerati, non è monopolio questo? Perchè non posso come tutti gli altri scegliere il mio prodotto e quanto voglio spendere?
Vi ringrazio e se qualcuno può suggerirmi come posso risolvere questo annoso problema gli sarò grato.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici