Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL - OFFERTA GRATUITA = SONDAGGIO?

Luca · · 0 interventi
Ebbene sì ancora Adsle ancora TELECOM ITALIA e WIND.
Premetto che da circa 10 mesi sono un abbonato Wind (pago ancora la bolletta TELECOM -_-" ).
Comunque circa 1 anno fa TELECOM italia promuoveva l'ooferta ADSL dando in comodato d'uso il servizio per 1 mese GRATUITAMENTE.
Logicamente anch'io fui contattato ma rifiutai perchè non ne avevo la necessità e non volevo incasinarmi quando avrei dovuto restituire il tutto.

Circa 3 mesi fa (GIUGNO) chiama Wind Infostrada per informazioni sul servizio ADSL e con tutta sorpresa scopro che è possibile attivarlo al mio numero nonostante sul sito Wind e Telecom non risulti coperto da tale servizio.

Ora viene il bello dopo 1 mese ricevo il rifiuto della connessione ADSL da parte di TELECOM per conto di LIBERO (perchè 1 anno fa mi hanno offerto il servizio gratuitamente 1 mese?)

Ora dopo svariate comunicazioni Telecom risponde che le linee sono in espansione e la mia provincia verrà coperta a breve (la mia provincia risulta già coperta tranne i numeri della via dove abito io -__- ho testato i numeri sul sito e giuro che è così almeno il 95% dei numeri è coperto).
Wind mi risponde (proprio ieri ) che posso attivare l'ADSL FLAT 640 .... cioè non capisco più nulla...

Wind mi offre un servizio che Telecom non vuole attivare....
risultato ho cambiato abbonamento Wind credendo che arrivasse l'adsl e non l'ho,telecom non vuole attivarlo wind dice che può..e infine la ciliegina:
2 - RINUNCIA o RIFIUTO CLIENTE: Telecom Italia ci ha comunicato la tua intenzione a rinunciare all'attivazione del servizio ADSL. Se ciò non fosse vero, ti invitiamo a richiederci nuovamente l'abbonamento.

Evviva le offerte camuffate da sondaggi!
Siamo arrivati a questo punto?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici