ADSL Ribelliamoci
Gent. ADUC, è ormai da novembre 2006 che il massimo ottenibile dalla mia ADSL da 2MB è al massimo 20K nonostante ripetuti solleciti ed almeno dieci aperture di guasto, fino ad oggi la situazione non è cambiata, oltre ad essere un utente sono un piccolo operatore del settore e chiaramente non posso attivare più nuovi contratti e portare i soldi a casa perchè le ADSL non funzionano. E' mai possibile che in Italia nel 2007 ci sono ancora i regimi di MONOPOLIO? Non è possibile che un cittadino privato che vorrebbe intrapendere una iniziativa imprenditoriale debba vedersi boicottare il proprio lavoro da terzi? Quando metteremo la parola fine a tutto questo? Perchè non siamo in grado di unirci tutti insieme per far si che questo stato di cose cessi di esistere? E' mai possibile che gli italiani si trovano tutti uniti solo per le squadre di calcio ed il GF? Ma ci siamo bevuti il cervello?
Firmiamo una sorta di megapetizione nazionale alla UE contro il MONOPOLISTA e mandiamolo a CASA una volta per tutte.
Vi aspetto numerosi.
Firmiamo una sorta di megapetizione nazionale alla UE contro il MONOPOLISTA e mandiamolo a CASA una volta per tutte.
Vi aspetto numerosi.