ADSL senza linea fissa
Io vorrei sapere se oggi, in Italia, è possibile avere SOLO l'Adsl senza necessariamente dover avere anche la linea telefonica. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono in procinto di cambiare casa e non vorrei continuare a sovvenzionare la Telecom con un canone inutile e costoso quando la linea telefonica non mi serve: pago al massimo 2 euro a bimestre di telefonate.....il resto è canone e francamente mi sarei anche scocciato di buttar via i soldi.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.