Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL senza linea fissa

Alessandro · · 1 interventi
Io vorrei sapere se oggi, in Italia, è possibile avere SOLO l'Adsl senza necessariamente dover avere anche la linea telefonica. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono in procinto di cambiare casa e non vorrei continuare a sovvenzionare la Telecom con un canone inutile e costoso quando la linea telefonica non mi serve: pago al massimo 2 euro a bimestre di telefonate.....il resto è canone e francamente mi sarei anche scocciato di buttar via i soldi.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici