Adsl e Servizi telefonici universali.
Vorrei chiedere: dato che ADUC mi ha confermato privatamente che nei servizi telefonici universali (da fornire obbligatoriamente a tutti gli utenti), non viene compreso il servizi ADSL, perchè ADUC e tutti gli utenti del forum non propongono una petizione alla Commissaria Europea delle Telecomunicazioni affinchè anche questo servizio necessario ormai a tutti non rientri nei servizi universali? Perchè non tutti devono essere raggiunti dal servizio e si creano utenti, ditte, località e/o interere zone d'Italia di serie A e serie B? Perchè alcuni devono andare a 2 KB, mentre altri, perchè appetibili per Telecom, possono andare a 20 MB ed avere anche la TV via cavo? Penso sia una battaglia che l'ADUC (e tutte le associazioni dei consumatori) possa utilmente portare avanti per il bene dei consumatori italiani. Non credete?