ADSL Telecom truffatori.
A gennaio ho dato disdetta del mio contratto ADSL con Telecom (tin.it) chiedendo che non mi rinnovassero il contratto alla sua scadenza naturale (20/04/07) e mi rendessero poi subito la linea disponibile. I furboni mi hanno staccato la linea il 16/02/07 (io avevo già pagato fino al 20/02/07) e mi hanno inviato fattura da pagare fino al 20/04/07!!!!Poi hanno ignorato la A/R in cui chiedevo nota di accredito e oggi...sorpresa...ricevo sollecito di pagamento.
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Ditemi se questa non è TRUFFA.
Fatemi sfogare! A Telecom: "SIETE DEI LADRI SCHIFOSI IMBROGLIONI E TRUFFATORI. VERGOGNATEVI."
Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
Ditemi se questa non è TRUFFA.
Fatemi sfogare! A Telecom: "SIETE DEI LADRI SCHIFOSI IMBROGLIONI E TRUFFATORI. VERGOGNATEVI."