Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL Telecom truffatori.

Spak · · 5 interventi
A gennaio ho dato disdetta del mio contratto ADSL con Telecom (tin.it) chiedendo che non mi rinnovassero il contratto alla sua scadenza naturale (20/04/07) e mi rendessero poi subito la linea disponibile. I furboni mi hanno staccato la linea il 16/02/07 (io avevo già pagato fino al 20/02/07) e mi hanno inviato fattura da pagare fino al 20/04/07!!!!Poi hanno ignorato la A/R in cui chiedevo nota di accredito e oggi...sorpresa...ricevo sollecito di pagamento.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Ditemi se questa non è TRUFFA.
Fatemi sfogare! A Telecom: "SIETE DEI LADRI SCHIFOSI IMBROGLIONI E TRUFFATORI. VERGOGNATEVI."
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici