ADSL TELECOM
Sono il titolare di abbonamento ADSL di tin.it e dal 3 settembre 2003 non riesco più a connettermi a causa di un errore 721 che sta ad indicare che i problemi sono causati dalla centrale ADSL che non riesce a ricevere la mia richiesta di collegamento. Dal 3 settembre chiamo ripetutamente il centro assistenza disponibile al numero 803380 che oltre ad altri miei dati mi chiede anche il mio numero di cellulare affinchè possa essere ricontattato da un operatore che mi fornisca i motivi di questo malfunzionamento. Oggi è il 18 settembre 2003 e nonostante abbiamo chiamato 2-3 volte al giorno per 15 giorni questo fantomatico addetto che mi avrebbe dovuto informare sulle cause del problema non si è mai fatto sentire (a questo punto mi chiedo a cosa serva loro il mio numero di cellulare che tra l'altro dovrebbe essere una cosa privata). Non avendo avuto risposta ho provato a chiedere assistenza al 187 che però mi ha immediatamente dirottato al solito centro assistenza ADSL dicendomi che non era un loro problema. Il centro assistenza ADSL invece continua a dirmi che il 187 non ha voglia di fare il suo lavoro.
Aggiungo inoltre che non sono l'unico utente della mia zona ad avere questo problema e anche loro hanno avuto gli stessi problemi con i vari servizi di assistenza.
A questo punto vorrei sapere come fare a riavere un servizio che continuo a pagare regolarmente (premetto che pago 64 euro al mese visto che posseggo un'ADSL 1200).
Aggiungo inoltre che non sono l'unico utente della mia zona ad avere questo problema e anche loro hanno avuto gli stessi problemi con i vari servizi di assistenza.
A questo punto vorrei sapere come fare a riavere un servizio che continuo a pagare regolarmente (premetto che pago 64 euro al mese visto che posseggo un'ADSL 1200).