Adsl tin.it tolto lo sconot
Salve mi chiamo Giovanni, Vi scrivo per avere un Vs. parere su una cosa riguardo ADSL di tin.it, nel gennaio 2003 ho fatto un contratto con TIN.IT e precisamente ho fatto un UPGRADE passando dal contratto FREE (quello dove si paga solo la telefonata) ad un contratto ADSL 256 a forfait (quello con il KIT), quando ho fatto questa operazione c'era una promozione che mi dava il diritto di uno sconto per passaggio dal FREE all'ADSL, ora è passato un anno e cosa scopro che lo sconto era solo per il primo anno, non mi ricordo di aver letto da nessuna parte che lo sconto era solo per il primo anno, ora mi trovo a pagare 79.90 euro invece di 67.50 circa, se sapevo di questa cosa di sicuro davo disdetta al contratto ne facevo un'altro a nome di mio fratello mi riprendevo il contributo statale e almeno 75 euro le risparmiavo, perchè bisogna sempre stare attenti a tutto, se loro mi hanno dato uno sconto nel primo anno secondo me doveva esserci anche nel secondo, nel terzo e cosi via.
Ora Vi chiedo ma è tutto regolare quello che ha fatto TIN.it?
Venuto a sapere che spendo di +, posso dare disdetta senza pagare penali, dato che per loro ora il contratto è rinnovato per un'altro anno ?
Posso pretendere lo sconto anche per questo anno e per gli anni successivi ?
Vi ringrazio dell'attenzione data e aspettando una Vs. risposta Vi porgo cordiali saluti.
Ora Vi chiedo ma è tutto regolare quello che ha fatto TIN.it?
Venuto a sapere che spendo di +, posso dare disdetta senza pagare penali, dato che per loro ora il contratto è rinnovato per un'altro anno ?
Posso pretendere lo sconto anche per questo anno e per gli anni successivi ?
Vi ringrazio dell'attenzione data e aspettando una Vs. risposta Vi porgo cordiali saluti.