Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADSL Tin.it

· · 11 interventi
Ho sottoscritto un abbonamento a forfait per ADSL con Tin.it in dicembre. Il 4 marzo non riesco a collegarmi e contatto immediatamente il numero verde: da allora (oggi e? il 27 marzo) e per un periodo ancora imprecisato non sono ancora in grado di utilizzare la connessione per motivi indipendenti da me (pare per problemi tecnici dell?azienda). Al numero verde ogni volta mi chiedono le stesse cose tanto che sembra di essere presi per i fondelli con la promessa che entro 48 ore il problema sara? risolto. Sto sconsigliando a spron battuto tutti di non scegliere Tin.it. Le ultime risposte degli operatori al numero verde sono "Le consiglio di prendersi un avvocato": questa la dice lunga sulla inesistente serieta? di questa azienda. Ho spedito diffida per mezzo raccomandata informando anche l?Autorita? di Garanzie per le Comunicazioni (che a qualcosa servira? voglio sperare). Certamente pensano che per qualche centinaio di Euro nessuno intraprendera? un?azione legale: con me si sbagliano.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici