ADSL
un saluto a tutti,
chiedo un parere a chi mi puo rispondere,un paio di sere fà,un centralinista della tim,mi ha contattato a casa per installare la ADSL,io so per certo che la zona in cui abito non è coperta da ADSL,ma la centrlinista dopo aver controllato attentamente mi ha confermato che la zona è coperta dal servizio,io forse un po ingenuamente ho detto di si,alla spedizione del kit ADSL,senza spese di costo e installazione,per questo ho dovuto rispondere al telefono ad alcune domande,poste da questa centralinista,e confermare la spedizione,il giorno seguente tramite internet controllo la copertura ADSL nella mia zona,e non esiste la copertura ADSL,chiamo il 187 tim per disdire,ma chi mi risponde mi dice di non avere alcuna segnalazione in merito,ora chiedo se eventualmente mi viene recapitato questo kit ADSL,posso rifiutarlo?senza conseguenze penali o civili,ho molti dubbi a tale proposito,e non vorrei trovarmi nei guai.
grazie per una risposta
Marco
chiedo un parere a chi mi puo rispondere,un paio di sere fà,un centralinista della tim,mi ha contattato a casa per installare la ADSL,io so per certo che la zona in cui abito non è coperta da ADSL,ma la centrlinista dopo aver controllato attentamente mi ha confermato che la zona è coperta dal servizio,io forse un po ingenuamente ho detto di si,alla spedizione del kit ADSL,senza spese di costo e installazione,per questo ho dovuto rispondere al telefono ad alcune domande,poste da questa centralinista,e confermare la spedizione,il giorno seguente tramite internet controllo la copertura ADSL nella mia zona,e non esiste la copertura ADSL,chiamo il 187 tim per disdire,ma chi mi risponde mi dice di non avere alcuna segnalazione in merito,ora chiedo se eventualmente mi viene recapitato questo kit ADSL,posso rifiutarlo?senza conseguenze penali o civili,ho molti dubbi a tale proposito,e non vorrei trovarmi nei guai.
grazie per una risposta
Marco