ADSL
Si può considerare un inganno la proposta Alice tutto incluso di Telecom Italia?
Sta di fatto che il "tutto incluso" non è proprio tutto incluso.
Oltre all'abbonamento di 33,95 euro, si deve pagare anche il canone di 14,57 euro. Totale 48,52 euro per una linea a 2mbit.
Devo ringraziare pubblicamente una signorira del "retention backoffice" di Fastweb che mi ha aperto gli occhi sulla noticina ad ultra margine del sito 187.it che faceva notare l'indispensabilità della linea RTG. Da nessuna parte però c'è scritto che per i nuovi clienti e per gli attuali clienti di Telecom Italia, il "tutto incluso", NON include il canone di 14,57 euro.
Sta di fatto che il "tutto incluso" non è proprio tutto incluso.
Oltre all'abbonamento di 33,95 euro, si deve pagare anche il canone di 14,57 euro. Totale 48,52 euro per una linea a 2mbit.
Devo ringraziare pubblicamente una signorira del "retention backoffice" di Fastweb che mi ha aperto gli occhi sulla noticina ad ultra margine del sito 187.it che faceva notare l'indispensabilità della linea RTG. Da nessuna parte però c'è scritto che per i nuovi clienti e per gli attuali clienti di Telecom Italia, il "tutto incluso", NON include il canone di 14,57 euro.