Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

adsm H3G

Gianluca · · 1 interventi
Buongiorno , sono un utente businnes di H3G , ho stipulato un contratto per un ADSM H3G MOMO DESIGN con 5GB settimanali di traffico, e in un mese di utilizzo controllando lo specchietto relativo al traffico dati ne ho totalizzati all'incirca 2600 MB . Preciso che principalmente lo uso in casa dove abito , dove sono certo di usarlo solo con H3G HSDPA/UMTS perchè la mia zona è coperta dal servizio.
Un pomeriggio mi sono accorto che non riuscivo a connettermi ed ho pensato che ci fossero problemi visto che pioveva .
La mattina dopo ho riprovato ed ho riscontrato lo stesso problema e mi sono messo in contatto con H3G telefonicamente ed ho chiesto spiegazioni, mi hanno passato l' ufficio amministrativo e mi Hanno detto che c'è un fermo amministrativo perchè ho raggiunto 1600 ¤ di traffico oltre ai 5 GB concessomi.
Una imprecazione .... ed ho messo subito da parte il modem sopracitato ,e chiedo a voi un consiglio per come fare perchè non sono uno che scarico film o musica e sono certo di non essere andato oltre il mio traffico accordato.Nei vari forum ho capito che un certo traffico non viene segnalato dal mio contatore ,perchè ? Normalmente lo uso per consultare pagine e inviare email , mi è stato detto che il traffico di aggiornamento dell'antivirus ad esempio non si vede come mai ? Grazie confido nel Vs. aiuto ricordando che ho chiesto il traffico e non pagherò oltre al canone . Cordiali Saluti!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici