ADUC, consigli
Spett. ADUC,
Ho notato che per sostenervi ci sno modalità che difficilmente si possono afare a distanza (io lavoro all'estero).
Consiglierei di adottare un canale di adesione utilizzabile con versamento con Carta di Credito.
Inoltre vi consiglierei di inserire la possibilità di comunicare con Voi senza dover usare "DI LA TUA".
Salui
Ho notato che per sostenervi ci sno modalità che difficilmente si possono afare a distanza (io lavoro all'estero).
Consiglierei di adottare un canale di adesione utilizzabile con versamento con Carta di Credito.
Inoltre vi consiglierei di inserire la possibilità di comunicare con Voi senza dover usare "DI LA TUA".
Salui