Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ADUC, consigli

Ivo · · 1 interventi
Spett. ADUC,

Ho notato che per sostenervi ci sno modalità che difficilmente si possono afare a distanza (io lavoro all'estero).
Consiglierei di adottare un canale di adesione utilizzabile con versamento con Carta di Credito.
Inoltre vi consiglierei di inserire la possibilità di comunicare con Voi senza dover usare "DI LA TUA".

Salui
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici