ADUC forse è giunto il momento di intervenire
carissima ADUC,
ormai il vostro sito sta diventando un susseguirsi di post con bestemmie gratuite.
Forse è giunto il momento di moderare alcuni interventi.
Non sono un cattolico praticante ma sinceramente questo sito sta diventando disgustoso.
Sono certo di cogliere il pensiero di altri utenti che accedono al forum per discutere civilmente.
ormai il vostro sito sta diventando un susseguirsi di post con bestemmie gratuite.
Forse è giunto il momento di moderare alcuni interventi.
Non sono un cattolico praticante ma sinceramente questo sito sta diventando disgustoso.
Sono certo di cogliere il pensiero di altri utenti che accedono al forum per discutere civilmente.