Affitti Per studenti
Impressionante quanto sia ridicola la situazione degli affitti a Roma. ce ne sono alcuni che arrivano a 700euro per una stanza singola.Abito Sulla Palmiro Togliatti vicino Ponte Mammolo in questa città Per studiare e pago da tre anni 250 euro per un posto in doppia. la casa è vecchia spifferi d'aria ovunque una cucina che farebbe vomitare un morto divisa in 5 persone utilizzabile solo uno per volta e un bagno. adesso ho anche scoperto che il ladro che me l'affitta ne ha molte altre così a roma e anche che specula fino al 300% sull'importo di gas e elettricità. la mia stanza ora l'affitta a 300 euro a testa a chi vorrebbe starci. come si fa a mandarlo in galera questo porco?
adesso vuole l'aumento anche mio di 50 euro e glie l'ho negato. con tutta la casa al completo vorrebbe arrivare quasi a 1500 euro al mese di affitto in nero più spese bimestrali triplicate---> semplicemente un ladro e lo so, ma io cmq non voglio perdere casa e lui specula.
denuncia informale n.1
Lecce Vittorio V.le Palmiro Togliatti 1482/int 5 tel 333 1720431
adesso vuole l'aumento anche mio di 50 euro e glie l'ho negato. con tutta la casa al completo vorrebbe arrivare quasi a 1500 euro al mese di affitto in nero più spese bimestrali triplicate---> semplicemente un ladro e lo so, ma io cmq non voglio perdere casa e lui specula.
denuncia informale n.1
Lecce Vittorio V.le Palmiro Togliatti 1482/int 5 tel 333 1720431