Agenzia matrimoniale poco efficiente e per niente corretta
Salve a tutti, volevo esporre il mio disappunto proprio con un agenzia matrimoniale e vedo che i pareri su questo sito sono molti. Mi sono iscritto ormai da un anno alla Cherry Group e i risultati molto deludenti in quanto ti fornivano i nominativi descrivendo la persona come bellissima, simpaticissima e squisitissima....e ho pensato tra me "wow...la donna che volevo" e invece si è praticamente risolto in un fallimento totale perchè le persone che incontravo non rispondevano alle mie esigenze o per motivi che erano poco motivate o che non gliene fregava di meno. Quello che mi ha fatto incavolare è stato trovare persone non all'altezza e poco piacevole mentre l'agenzia mi ha detto il contrario. Mi ha fatto conoscere una ragazza dominicana che era da un anno in Italia e che parlava poco italiano. Al momento dell'incontro praticamente mi ha detto poco, e la cosa mi ha messo un pò in imbarazzo perchè le persone che parlano poco non mi dicono nulla. Il resto lo lascio a voi. Da quel momento ho capito di essere stato preso in giro non solo moralmente ma anche come persona...L'ultima della serie per finire in bellezza è stato praticamente 2 settimane fa che mi hanno chiamato per darmi un nominativo di una ragazza, e io mi sono detto...toh piove. Guarda caso il giorno fatidico è capitato proprio il 2 Marzo, dicendomi che è simpaticissima, carinissima, abita da sola e sta ad Udine. Quello che mi chiedo l'agenzia opera nel Veneto e in Emilia Romagna, perchè mai dovevano presentarmi una ragazza da Udine??? Mistero. Da quel momento mi sono detto: Caspita...Udine....interessante..Si ma non sapevo quello che mi aspettava...La chiamo praticamente il giorno stesso per conoscerla e scambiare quatto chiacchere...da li tutto bene, ma il problema è che mi ha accennato che aveva un problema all'occhio sinistro, che aveva problemi con sua madre e suo padre, problemi cardiaci e che a 26 anni studiava giurisprudenza a Udine...insommma praticamente abitava all'università. Quello che non mi è andato giù è che voleva denaro per pagarsi un agenzia o roba del genere (diceva che doveva pagarsi un corso) e soprattutto per i biglietti del treno per spostarsi da una città all'altra e che voleva una ricarica del telefono per restare in contatto con il sottoscritto e con altre agenzie. Traetene voi ora le conclusioni.
Comunque mi ha fatto da pensare anche se all'appuntamento ci sono andato per vederla e conoscerla meglio, ma quello che non mi aspettavo era totalmente cieca e con il classico bastone, vestita piuttosto bene. Al momento della mia visione mi sono detto: Oh caspio, ma proprio questa dovevano affibiarmi.
Con disappunto e un certo imbarazzo mi presento e ci avviamo per bere qualcosa. Era piuttosto imbarazzante andare in giro con una persona che ci vedeva per niente...Mi diceva che aveva problemi con sua madre e che cercava qualcuno per aiutarla perchè diceva che aveva delle crisi, che suo padre l'aveva abbandonata e altre cose del genere, mentre il suo primo padre è fuggito...Un altra cosa che mi da assolutamente fastidio è che fumava come un industria di tabacco...praticamente 3 - 4sigarette in 5 minuti, che aveva problemi di salute legati al cuore e ai polmoni, che era stata al Sert per via dell'alcol. Da li incomincio a capire che il problema non può dipendere da me ma bensi dai suoi e da se stessa...inoltre ho detto a lei che ho avuto un problema a livello economico...Allora quello che mi chiedo può un agenzia comportarsi in questa maniera facendo credere mari e monti illudendo i propri clienti e affibiarti delle persone poco serie e con problemi seri??? Non è sicuramente serio e tantomeno non si può giocare con la buona fede della gente, c'è un limite a tutto e pertanto ritengo doveroso che ci sia rispetto in queste agenzie che tanto non ci sarà, ma solo esclusivamente il profitto...
Grazie a coloro che mi rispondono anche perchè sto cercando qualcuno perchè intentare una causa grande come una casa per questa situazione che mi hanno creato
Comunque mi ha fatto da pensare anche se all'appuntamento ci sono andato per vederla e conoscerla meglio, ma quello che non mi aspettavo era totalmente cieca e con il classico bastone, vestita piuttosto bene. Al momento della mia visione mi sono detto: Oh caspio, ma proprio questa dovevano affibiarmi.
Con disappunto e un certo imbarazzo mi presento e ci avviamo per bere qualcosa. Era piuttosto imbarazzante andare in giro con una persona che ci vedeva per niente...Mi diceva che aveva problemi con sua madre e che cercava qualcuno per aiutarla perchè diceva che aveva delle crisi, che suo padre l'aveva abbandonata e altre cose del genere, mentre il suo primo padre è fuggito...Un altra cosa che mi da assolutamente fastidio è che fumava come un industria di tabacco...praticamente 3 - 4sigarette in 5 minuti, che aveva problemi di salute legati al cuore e ai polmoni, che era stata al Sert per via dell'alcol. Da li incomincio a capire che il problema non può dipendere da me ma bensi dai suoi e da se stessa...inoltre ho detto a lei che ho avuto un problema a livello economico...Allora quello che mi chiedo può un agenzia comportarsi in questa maniera facendo credere mari e monti illudendo i propri clienti e affibiarti delle persone poco serie e con problemi seri??? Non è sicuramente serio e tantomeno non si può giocare con la buona fede della gente, c'è un limite a tutto e pertanto ritengo doveroso che ci sia rispetto in queste agenzie che tanto non ci sarà, ma solo esclusivamente il profitto...
Grazie a coloro che mi rispondono anche perchè sto cercando qualcuno perchè intentare una causa grande come una casa per questa situazione che mi hanno creato