Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

AGENZIE IMMOBILIARI

KIKA · · 2 interventi
E' oramai un anno che cerco di comperare casa a Roma. Come potete immaginare, ho accolto con entusiasmo le notizie in merito all'abbassamento dei prezzi degli immobili e, per avere maggiore contezza della situazione mi sono abbonata al listino ufficiale della borsa immobliare di roma che indica, in base a determinati parametri, i prezzi degli immobili al mq. Sulla base di tali informazioni ho cominciato a presentare varie proposte d'acquisto (considerando comunque sempre l'importo massimo indicato in base alla zona ed allo stato dell'immobile), ma le Agenzie da me contattate non hanno neanche preso in considerazione le offerte affermando che non erano congrue e che i calcoli da me fatti sull'appartamento in base al listino non avevano alcun valore...!!! Cosa posso fare? Io sto solo cercando di comperare una casa ad un giusto prezzo evitando le speculazioni che fino ad adesso hanno attanagliato il mercato!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici