Agevolazioni per i pensionati
I miei genitori, ormai in pensione, sono iscritti ad un sindacato di cui ometto la sigla per ovvie ragioni.
Ogni qualvolta devono farsi compilare il 730 devono comunque pagare circa 35 euro.
L'iscrizione ad un sindacato costa circa 150 euro all'anno e, nonostante ciò, è sempre necessario pagare per qualsiasi cosa.
La domanda è:
non è prevista alcuna agevolazione / esenzione per i pensionati per quanto riguarda ad esempio la compilazione della dichiarazione dei redditi ?
Tramite l'iscrizione all'ADUC è possibile avere qualche agevolazione in tal senso?
la quota minima di 25 euro per iscriversi all'ADUC è annuale? Da' diritto a qualche agevolazione o è unicamente una quota di donazione?
Io stesso ero iscritto ad una sigla sindacale. Ho appena dato disdetta e mi piacerebbe iscrivermi all'ADUC, basandomi sull'impegno e l'onestà che dimostrate di metterci ogni qualvolta fornite risposte tempestive, gratuite e soprattutto corrette ai cittadini, che si dimenano quotidianamente in una giungla di ingiustizie che sempre più spesso li attanaglia.
Grazie in anticipo
Alessandro
Ogni qualvolta devono farsi compilare il 730 devono comunque pagare circa 35 euro.
L'iscrizione ad un sindacato costa circa 150 euro all'anno e, nonostante ciò, è sempre necessario pagare per qualsiasi cosa.
La domanda è:
non è prevista alcuna agevolazione / esenzione per i pensionati per quanto riguarda ad esempio la compilazione della dichiarazione dei redditi ?
Tramite l'iscrizione all'ADUC è possibile avere qualche agevolazione in tal senso?
la quota minima di 25 euro per iscriversi all'ADUC è annuale? Da' diritto a qualche agevolazione o è unicamente una quota di donazione?
Io stesso ero iscritto ad una sigla sindacale. Ho appena dato disdetta e mi piacerebbe iscrivermi all'ADUC, basandomi sull'impegno e l'onestà che dimostrate di metterci ogni qualvolta fornite risposte tempestive, gratuite e soprattutto corrette ai cittadini, che si dimenano quotidianamente in una giungla di ingiustizie che sempre più spesso li attanaglia.
Grazie in anticipo
Alessandro