Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Agosto 2007: Le “Honde” sono solo in mare…..

Claudio · · 2 interventi
io sono un acquirente della nuova Civic (1.8 VTEC benzina), la famosa Enterprise,
auto da tutti ammirata ed invidiata per la sua tecnologia e le sue linee innovative,
ma qualcosa è successo il 10 di Agosto: Il cruscotto è diventato come un albero di natale dando innumerevoli segnalazioni di malfunzionamenti quali spia del motore e della batteria e l'auto si spegne ogni qualvolta ci si ferma ad un semaforo.
Da libretto si legge che l'unica cosa da fare è guidare lentamente fino al concessionario,
altrimenti il motore potrebbe avere danni più gravi "non coperti da garanzia", la mia auto ha due mesi di vita e 3.000km.va bè, mi dico, può capitare..e essendo residente vicino a Milano chiamo il numero verde Honda per sapere quale è il concessionario aperto più vicino a casa mia.RISPOSTA: Non ce ne sono, o meglio quello di Cernusco è aperto e dopo averli chiamati mi sento dire che, essendo gli unici, sono già pieni di auto da fare e non possono ricevermi, il mio concessionario (EMMEDI AUTO) è chiuso fino al 27 e nonostante la garanzia, neanche pagando trovo un concessionario in Lombardia aperto per eventuali interventi. Infuriato richiamo il servizio clienti i quali mi dicono che in Italia è così, alla mia risposta dove faccio notare che "l'Italia" non c'entra niente, mi dicono che i concessionari sono liberi professionisti e fanno quello che vogliono, (?) ci sarà la MIAUTO che apre il 20, peccato che le mie vacanze in Sardegna con tanto di traghetto e albergo prenotati nel frattempo sono saltate, e ora mi ritrovo a casa con la mia auto nuova da 21.000 Euro appena spesi nel box, ferma, in attesa dei comodi dei signori della Honda. Non credo sia necessario aggiungere altro, l'unico servizio disponibile è il carro attrezzi che ti riporta a casa o dal concessionario chiuso in caso di panne. Questa è la qualità dell'auto in oggetto e quella del servizio offerto di conseguenza. Se state pensando di comprare una Honda, rileggetevi bene questa lettera e fermatevi a pensare. Grazie per l'attenzione. CLAUDIO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici