Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aiutatemi TELE 2 mi ha rovinato

PINO · · 4 interventi
Salve .

Sono incappato purtroppo in un danno che trovo irreversibile .
Dopo aver avuto alcuni problemi con la Telecom abbiamo deciso deciso di chiedere informazioni ad altri operatori telefonici per la linea telefonica ed adsl . Alla fine per un loro gioco fatto verso mia madre l'intestataria della linea telefonica ci siamo ritrovati ad attivare la linea di Tele2 .
Tutte le spiegazioni date dall'operatore sono state false e noi ci siamo cascati come pivelli . Abbiamo anche firmato il contratto di attivazione scritto di tele2 perche' l'offerta sembrava buona questo a causa di false informazioni dateci dall'operatore . Tengo a precisare che io sono un Webmaster ed un Domain . L'operatore per telefono mi assicuro' che per il passaggio sarei stato massimo 2 giorni senza adsl ma poteva anche darsi che il passaggio sarebbe stato diretto , in piu' non sono stato nemmeno avvisato dei loro Blocchi Peer to Peer . Ora mi ritrovo senza linea ADSL gia' da 7 giorni ed ora esce fuori che loro possono attivarmela anche tra 3 settimane ed in piu' ora sono stato avvisato dei blocchi P2P . Ora lavorando col mercato mondiale sono costretto per avere una buona connessione ad alzarmi la notte vestirmi ed andare a 20 km dal mio paese per andare in un locale sempre aperto con internet point , pagando oltre tutto 5 euro l'ora . In piu' finora ho avuto gia' danni irreversibili per aste su Sedo perse ed altro . Scusatemi ma vi sembra giusto che si puo' essere truffati in questo modo? Aiutatemi per favore cosa potrei fare ora ? Che me ne faccio ora di un Adsl che blocca i P2P ? Ma non e' illegale Bloccarli ? Ma quando mi daranno l'Adsl visto che ogni giorno mi dicono tra 2 giorni? Come faccio a compensare i danni subiti? Non e' una truffa questa?
Tengo anche a precisare che la scorsa estate risulta alla telecom un tentativo di passaggio linea a TELE2 senza il nostro consenso ma che fortnatamente fu bloccato in tempo . Ma questo lo abbiamo scoperto ora . E' stato fatto tutto a nostra insaputa . Aiutatemi come posso combattere questi truffatori ?
Datemi una mano. Come posso agire?
Grazie di tutto .
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici