Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

AIUTATEMI E URGENTE NOTEBOOK DI TOSHIBA

jessyjay · · 2 interventi
due anni fa ho acquistato un portalite di toshiba F10 in due anni di garanzia normale e andato due volte in sede per reparazione la prima volta per sostituzione di scheda madre e cover hardisk e ultimamente per modulo ram addesso e di nuovo "MORTO" dopo pocco piu di un mese che e ritornato dal ultimo viaggio.adesso ho la super garanzia di euronics posso achora sostituire il prodotto o lo devo reparare e poi euronics paga solo entro 600¤ e io devo pagare 25¤ ma e probabilmente di nuovo scheda madre,computer ho pagato 1600¤
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici