AIUTATEMI E URGENTE NOTEBOOK DI TOSHIBA
due anni fa ho acquistato un portalite di toshiba F10 in due anni di garanzia normale e andato due volte in sede per reparazione la prima volta per sostituzione di scheda madre e cover hardisk e ultimamente per modulo ram addesso e di nuovo "MORTO" dopo pocco piu di un mese che e ritornato dal ultimo viaggio.adesso ho la super garanzia di euronics posso achora sostituire il prodotto o lo devo reparare e poi euronics paga solo entro 600¤ e io devo pagare 25¤ ma e probabilmente di nuovo scheda madre,computer ho pagato 1600¤