aiutatemi
Mi rivolgo a questo Forum per la prima volta e chiedo aiuto per un grave problema finanziario: ho ricevuto una cartella SOGET relativa a tasse dichiarate e non pagate di E. 40,000, ma ho già in corso rateizzazioni per cartelle per diversi anni per importo di E. 30.000. Trovandomi nell'impossibilità di pagare quest'ultima bolletta, come posso fare ?