Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aiutiamo Stefano, vi prego!

Quamar · · 1 interventi
Aiuto aiuto! Sono un industriale in procinto di fallire con la mia azienda, ho gia' mandato in cassa integrazione 17 operai, ho venduto il mio Ferrari, la mia barca a vela, la mia atrrezzatura per il parapendio, la villetta nel chianti, la casa al Forte dei Marmi, la Mercedes di mia moglie, la Smartina cabriolet di mia figlia, il Porschettino di mio figlio, l'Harley mia, non posso rinnovare la quota annuale del Golf club dell'Ugolino. AIUTATEMI VI PREGO!!
Mandatemi dei soldi a questo indirizzo, sono disperato... Alberigo Quamar Via Cavour 68 Firenze
Nella causale scrivete Per Stefano.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici