AIUTO ASSICURAZIONI!!!!
Salve a tutti!
Sono una ragazza di 28 anni e chiedo a voi se c'è qualcuno che sappia darmi qualche dritta...
A luglio del 2006 ho sottoscritto una polizza con la venezia assi.ni (gruppo generali), versione accumulo a premio unico. Qualche mese dopo mi sono trovata in uno stato a dir poco di necessità e la banca mi ha detto che era IMPOSSIBILE svincolare la polizza vita. Mi è stato "gentilmente" concesso un fido per far fronte a questa incombenza e sono tutt'ora sotto in banca (pagando interessi ovviamente). Ora mi/vi chiedo...è mai possibile che non ci sia un modo per svincolare questi soldi? Cioè...una volta firmato sei OBBLIGATO a tenere i soldi in ostaggio per almeno un anno???? Ma è mai possibile???? Anche pagando penali, interessi passivi e quant'altro mi è stato risposto di no.
Ho letto le condizioni del contratto c'è scritto che avevo 30 giorni per recedere. Ma poi basta.
Secondo voi c'è un modo per uscire da questa situazione assurda?
Grazie mille e scusate lo sfogo....ma sono davvero arrabbiata!!!
Sono una ragazza di 28 anni e chiedo a voi se c'è qualcuno che sappia darmi qualche dritta...
A luglio del 2006 ho sottoscritto una polizza con la venezia assi.ni (gruppo generali), versione accumulo a premio unico. Qualche mese dopo mi sono trovata in uno stato a dir poco di necessità e la banca mi ha detto che era IMPOSSIBILE svincolare la polizza vita. Mi è stato "gentilmente" concesso un fido per far fronte a questa incombenza e sono tutt'ora sotto in banca (pagando interessi ovviamente). Ora mi/vi chiedo...è mai possibile che non ci sia un modo per svincolare questi soldi? Cioè...una volta firmato sei OBBLIGATO a tenere i soldi in ostaggio per almeno un anno???? Ma è mai possibile???? Anche pagando penali, interessi passivi e quant'altro mi è stato risposto di no.
Ho letto le condizioni del contratto c'è scritto che avevo 30 giorni per recedere. Ma poi basta.
Secondo voi c'è un modo per uscire da questa situazione assurda?
Grazie mille e scusate lo sfogo....ma sono davvero arrabbiata!!!