Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aiuto, bancamediolanum mi ha rovinato...

Pino · · 9 interventi
Qualcuno puo' aiutarmi!?!??!
Tempo (2-3 anni) fa decisi, convinto da un cosiddetto family banker, di aprire un conto mediolanum!!!
ahime', sembrava andare tutto bene, anche perchè usandolo poco, sarebbe stato difficile incappare in qualche problema, lo utilizzavo solo per accredito stipendio, e 2 votlte all'anno x emissione assegni!
Il dicembre scorso stacco un assegno di 2.140 euro, mentre sul conto vi erano 2.124 euro (pochè la stessa mattina avevo pagato una bolletta on-line non facendomi bene i conti). il beneficiario dell' assegno si vede ritardare il pagamento di 4-5 giorni (il tempo di ricaricare il conto della cifra mancante) come dettomi da un operatore del call center, tuttavia ricevo una lettera che avrei dovuto far firmare dal beneficiario ell' assegno e spedire entro 60 gg alòla banca, altrimenti mi avrebbero protestato e iscritta al cai o cei, nn ricordo!
mando quindi anche questa lettera...che arriva nei tempi stabiliti.
dopo circa 6 mesi (5 mesi e 27 gg x precisione) emetto un altro assegno!!!
ed anche in questo caso il beneficiario se lo vede protestare (pagando circa 70 euro)....
chaimo la bancamediolanum ed ogni volta mi dicono una cosa diversa, all' inizio mi avevano detto che comunque avrei dovuto aspettare i 6 mesi x emettere un nuovo assegno, poi che la lettera non era mai arrivata, poi quando gli ho citato il nr. di raccomandata mi avevano detto che mancava la firma del notaio...
poi hanno asserito di avermi provato a contattare molte volte, mane x telefono cell. ne x fisso, ne x email o sms mi era mai arrivato nulla......
morale della favol ora mi trovo col conto estinto, e protestato..........
GENTILE ADUC MI DAI UNA MANO???
FACCIAMO UNA CAUSA A QUESTI DISONESTI??
CMQ UN CONSIGLIO A TUTTI, LONTANO Da BANCAMEDIOLANUM, E' PIENA DI INSIDIE E TRABOCCHETTI........
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici