Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Aiuto x camorra in Prati roma

bastacamorra · · 18 interventi
le istituzioni se ne fregano,ultimo ,un maresciallo dei cc,molto gentile,ma piu interessato al fumo che ai reati grossi.sospetto,che la camorra ha Piu mezzi dello stato,tra coca,appalti,lo stato se lo mangia....e a napoli se vuoi tranquillità conviene seguire la camorra,non questi quattro buffoni
che si fanno chiamare politici,
collusi con chi gli garantisce il massimo,di certo non lo stato totalmente alla frutta.
se non avessimo i monumenti,saremmo un paese tipo kazakistan,o peggio.
chiedo aiuto.nella piazza mazzini,il bar,appartenente ad un certo avvocato,ha tutti in nero,cambia societa' dalle 9 alle 10 volte all anno,viene chiuso per le peggiori schifezze igieniche,ma riapre sempre.........tutti amici di "romeo gestioni" ,risorse per roma,fanno quello che vogliono.lo stesso avvocato ha riciclato i soldi in benji,locale fittizzio,con una querela per aggressione,chiuso 3 volte,sempre riaperto,con lavori notturni e carton gesso sui muri maestri intaccati dai muratori.e la stabilita' del palazzo e' andata a quel paese,con crepe negli appartamenti,ex iacp,poi diventati della romeo,poi di questo avvocato,e altri tre tipi che hanno inventato societa false,prestanomi,cacciando vecchiette e famiglie,per metterci i loro parenti,amici,prostitute,etc.rogiti fatti nell' illegalita`, speculazioni,case affittate e rivendute,gente comprata............
uno schifo.notai compiacenti,banche compiacenti,speculazioni sui morti... personaggi denunciati,che hanno preso soffitte condominiali,abusivamente,pezzi di appartamenti,uno schifo dello schifo.
e dicono che e' tutto condonato;che amicizie in alto...o che mazzette generose....uno schifo.e sempre lo stesso avvocato si e comprato anche tutta via andreoli,appar amenti di 150 mq pagati nulla,e rivenduti o affittati al quadruplo,con atti privati,notai compiacenti e cosi via....... anche qui societa' fantasma,prestanomi.
.non e bello convivere con tutto cio,
alla luce del giorno, vedere il proprio quartiere ridotto uno schifo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici