Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

aiuto, eutelia non se ne va

stefano parmeggiani · · 1 interventi
Da più di 2 mesi ho dato regolare disdetta al mio gestore di linea ADSL (eutelia) ma non ne vuole sapere di andarsene. Tutte le volte che provo a chiamare al call center mi dicono solo che la mia richiesta è stata inoltrata e che verrò ricontattato . cosa posso fare? se sospendo il pagamento del canone mensile cosa succede? grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici