aiuto, eutelia non se ne va
Da più di 2 mesi ho dato regolare disdetta al mio gestore di linea ADSL (eutelia) ma non ne vuole sapere di andarsene. Tutte le volte che provo a chiamare al call center mi dicono solo che la mia richiesta è stata inoltrata e che verrò ricontattato . cosa posso fare? se sospendo il pagamento del canone mensile cosa succede? grazie