testata ADUC
Aiuto. Fastweb, rescissione per continui guasti.
di sejo
4 maggio 2009 0:00
 
Buongiorno. Alla fine dello scorso anno, ho fatto richiesta di una linea Hdsl nella mia nuova abitazione e sede della mia Srl, in provincia di Rieti.
A gennaio, dopo gli interventi di Sirti e Telecom, Fastweb mi ha installato la linea. Fatto il trasloco il dieci marzo, ho tentato di avviare la connessione. Il guasto, che ha visto un via vai quotidiano di tecnici delle tre società citate, è stato riparato un mese dopo: il dieci aprile.
Dieci giorni dopo, le linee voci e dati smettevano nuovamente di funzionare ed i primi interventi dei tecnici Telecom non hanno prodotto alcun risultato.

Ora, vorrei rescindere il contratto con Fastweb la quale - oltre ad aver prodotto un danno non piccolo alla mia attività professionale - mi ha anche ingannato: i tecnici Telecom mi han detto che la molto più economica Adsl esiste in zona.
Sussitono i motivi per la rescissione? C'è un modulo base da utilizzare in questi frangenti? A cosa vado incontro?

Grazie sin d'ora per l'assistenza che vorrete darmi.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
4 maggio 2009 0:00
Aiuto. Fastweb, rescissione per continui guasti.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS