📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
aiuto formazione&lavoro e/o concorsi &concorsi
francesco·4 April 2007·1 interventi
mi hanno convinto a iscrivermi ad un loro corso (costa circa 5000 ¤). ma ho fatto delle laezioni che non hanno niente a che fare con la materia del corso.
Come posso sciogliere un contratto capestro essendo passati i termini ed avendo gia' versato 4000 ¤? AIUTO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.