Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

AIUTO.... quando mi rimborsano il biglietto aereo?!?

MANU · · 0 interventi
Ciao....
Vi espongo il mio quesito, a luglio prenoto un biglietto aereo Venezia-Lamezia terme andata e ritorno per il 16 agosto, treamite internet pagando con la carta.
Emissione del biglietto con la compagnia AIRONE avviene correttamente l'addebito pure.
Dopo due settimane con 20 gg di anticipo, per problemi di lavoro sono costretta a rimandare il viaggio, chiamo il call center della compagnia aerea e una gentilissima operatrice mi informa che basta mandare un fax e otterrò il rimborso dell'intero biglietto...
Detto fatto il 1 agosto mando tutto compilando l'apposito modulo completo di e-mail e contatto telfonico.
Ho lasciato passare tutto agosto, ma non si è fatto sentire nessuno e i soldi in carta non sono stati accreditati.
Contatto circa dieci giorni fa il call center, e questa volta un'operatrice un pò meno gentile mi informa che loro del call center dei rimborsi non sanno nulla, non vedono la pratica e che l'unico modo è contattare l'ufficio rimborsi via mail.
Detto fatto e due, solo che ho mandato n. 4 e-mail e manco si sono degnati di rispondere....
che faccio?!?!
Vi prego aiutatemi...
thanks MANU
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici