Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

aiuto restituzione modem fastweb

giovanni · · 4 interventi
sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il servizio reso,
volevo un consiglio,ad inizio gennaio ho mandato la disdetta a fastweb,che sara' effettiva dal 30..da come dicono al call center dovro' aspettare successivamente un sms per spedire il modem,e qui secondo me c'e' la truffa,poiche' ho letto che fastweb spesso e volentieri non invia questo sms cosi'da poter accreditare la penale di 110euro per mancata consegna.qualcuno mi puo'aiutare?in rete ho letto che tantissime persone sono state cosi' truffate..Grazie mille
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici