aiuto salvatemi da sky
vi chiedo un consiglio io ero abbonato sky e a gennaio 2008 ho dato la disdetta,ho restituito i decoder ecc...poi pensavo ke era finita li ,invece stasera dopo mesi di silenzio mi hanno telefonato con tono minaccioso che devo dargli 151,26 di penale e bolli vari e se non pago passano tutto all'ufficio legale e mi faranno pagare 2500 euro...gli ho chiesto di mandarmi la fattura ma si sono rifiutati e hanno detto che devo pagare alla lottomatica...vi chiedo consiglio su cosa fare,grazie...