Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

AIUTO!...serve il parere dell'esperto!

silvia · · 1 interventi
Ciao a tutti...mi servirebbe un parere di qualcuno che ne capisca qualcosa...vado a spiegare: sono in ritardo col pagamento di alcune fatture e oggi mi è arrivato un fax con il sollecito e gli INTERESSI DI MORA! Fin qui nulla di strano ma, per farla breve, il massimo di ritardo dei pagamenti è di circa 40 giorni. La cifra che dovrei pagare è 429,78¤ e gli interessi di mora 212,73¤!!! Praticamente quasi il 50%!!!! Vi sembra normale?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici