aiuto!!!
Salve, giorno 21 dicembre ricevo una telefonata da teletu,La signorina del call center mi fa un'offerta molto allettante, io accetto, ma essendo cliente fastwebmi chiede il codice migrazione, io ingenuamente glielo do, poi mi chiede carta d'identità e codice fiscale tramite fax, io nelpomeriggio del 21 lo faccio. Poi leggo in rete le varie opinioni (sgrdevoli) su teletu e così cambio idea. Qualche giorno dopo, il 31 dicembre, decido di chiamare la fastweb, dico di non volere più passare a teletu e gli racconto tutto, mi dicono "ok stiamo lavorando sulla sua segnalazione, la ricontatteremo tra qualche giorno" e fin qui va bene
Oggi, mi arriva un sms teletu, che mi dice "registrazione ok.entra e accedi alla tua area personale" Telefono alla fastweb, chiedendo perchè? se sono cliente teletu
e un operatore, mi dice di noe che ha rimandato la mia segnalazione
Ho chiesto se devomandare lettera A/R alla teletu ma ha detto no e che non devo nemmeno pagare la penale
Insomma sono e resto cliente fastweb
mah! secondo voi sta lettera la devo mandare?
Oggi, mi arriva un sms teletu, che mi dice "registrazione ok.entra e accedi alla tua area personale" Telefono alla fastweb, chiedendo perchè? se sono cliente teletu
e un operatore, mi dice di noe che ha rimandato la mia segnalazione
Ho chiesto se devomandare lettera A/R alla teletu ma ha detto no e che non devo nemmeno pagare la penale
Insomma sono e resto cliente fastweb
mah! secondo voi sta lettera la devo mandare?