Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

aladino telecom

giuliano · · 1 interventi
salve,

ho acquistato un cordless in fine giugno 2005 e dopo appena 3 mesi causa brutto tempo ha cessato di funzionare.Mi sono rivolto alla telecom visto che me lo fanno pagare con addebbito in bolletta per un totale di 90 euro (adesso in mediaword lo danno in offerta a 39 euro, e il 187 mi invita arivolgermi ad un punto 187 abilitato. Mi reco dunque dove proposto e mi rispondono che il componente guasto (l'alimentatore )non è in garanzia ed è difficile da trovare. Allora mi rivolgo ad un centro gestito direttamente dalla telecom. La diagnosi è la stessa, mi ripetono che l'alimentatore non è in garanzia e non si trova in giro, li hanno ordinati e potrebbero arrivare domani come a Natale!?!?
alla fine della fiera quindi mi ritrovo con un telefono guasto senza garanzia sui pezzi difettosi che devo riparare a mie spese e di cui ho pagato solo la prima rata dei 90 euro previsti.
Diffidate di questo prodotto "ALADINO" perchè non è il primo alla quale si guasta l'alimentatore nel periodo di garanzia e della quale la telecom se ne è lavata le mani.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici