AladinoVoiP Telecom pubblicità ingannevole
Ciao a tutti,
Per NON perdere l'ennesimo cliente, la Telecom ha effettuato una manovra di marketing accattivante, mi ha spedito gratuitamente un telefonino Aladino VoiP.
Solo per avere questa "meraviglia" tecnologica ho atteso tutto il mese di Dicembre, perché il corriere per spedire un pacchetto da una città all'altra d'Italia e, nella fatti specie della stessa regione ci impiega un mese, mentre quando compro qualcosa dall'estero (America, Cina) lo stesso corriere per consegnare il pacchetto ci impiega 5 giorni lavorativi!!
Tuttavia, PRIMA che la Telecom mi spedisse Aladino VoiP avrò fatto un centinaio di telefonate al 187 facendo una sola domanda.. "mi scusi ma Aladino VoiP è compatibile con SKYPE? Se non è compatibile allora è inutile che me lo spedite, di cordless in casa ne ho gia altri due" e TUTTI gli operatori da brave scimmiette ammaestrate hanno risposto: "Certamente è compatibile al 100% con skype!" quelli più "brillanti" hanno anche affermato "io lo uso da ANNI ormai e va più che bene"..
BALLE!!! ALADINO NON È COMPATIBILE con Skype. Aladino supporta un protocollo SIP mentre skype ha un protocollo PROPRIETARIO per cui se volete evitarvi il bidone NON acquistate Aladino Voip!! a me l'hanno regalato per cui "a caval donato non si guarda in bocca", ma se vi serve il telefono voip per skype ne potete acquistare altri modelli molto più economici e sopratutto FUNZIONALI in qualsiasi negozio di elettronica o centro commerciale.
PS: W la telecom!!
Per NON perdere l'ennesimo cliente, la Telecom ha effettuato una manovra di marketing accattivante, mi ha spedito gratuitamente un telefonino Aladino VoiP.
Solo per avere questa "meraviglia" tecnologica ho atteso tutto il mese di Dicembre, perché il corriere per spedire un pacchetto da una città all'altra d'Italia e, nella fatti specie della stessa regione ci impiega un mese, mentre quando compro qualcosa dall'estero (America, Cina) lo stesso corriere per consegnare il pacchetto ci impiega 5 giorni lavorativi!!
Tuttavia, PRIMA che la Telecom mi spedisse Aladino VoiP avrò fatto un centinaio di telefonate al 187 facendo una sola domanda.. "mi scusi ma Aladino VoiP è compatibile con SKYPE? Se non è compatibile allora è inutile che me lo spedite, di cordless in casa ne ho gia altri due" e TUTTI gli operatori da brave scimmiette ammaestrate hanno risposto: "Certamente è compatibile al 100% con skype!" quelli più "brillanti" hanno anche affermato "io lo uso da ANNI ormai e va più che bene"..
BALLE!!! ALADINO NON È COMPATIBILE con Skype. Aladino supporta un protocollo SIP mentre skype ha un protocollo PROPRIETARIO per cui se volete evitarvi il bidone NON acquistate Aladino Voip!! a me l'hanno regalato per cui "a caval donato non si guarda in bocca", ma se vi serve il telefono voip per skype ne potete acquistare altri modelli molto più economici e sopratutto FUNZIONALI in qualsiasi negozio di elettronica o centro commerciale.
PS: W la telecom!!