albanesi e rumeni liberi di minacciarci
sono l'unico che si è accorto che le strade di ogni città, ma anche dei paesi o paesini...(io vengo da un buco vicino a cuneo)ultimamente si sono riempite di albanesi ma sopratutto rumeni "ostili"?
sono in gruppi di minimo 10 facce losche,
ti guardano passare con occhi cattivi e va bene se non incominciano ad urlarti qualcosa dietro...
le donne poi sono ancora più a rischio.
gli africani,i cinesi e tutti gli altri vivono in mezzo a noi, ma non te ne accorgi nemmeno pechè sono invisibili..
questi albanesi e rumeni invece sono aggressivi,ci sfidano perchè sanno che siamo indifesi!
io dico, facciamo qualcosa.e alla svelta!
politicanti che fate entrare chiunque senza fargli nemmeno lavare via il sangue dalle mani, almeno in questo non deludeteci!
sono in gruppi di minimo 10 facce losche,
ti guardano passare con occhi cattivi e va bene se non incominciano ad urlarti qualcosa dietro...
le donne poi sono ancora più a rischio.
gli africani,i cinesi e tutti gli altri vivono in mezzo a noi, ma non te ne accorgi nemmeno pechè sono invisibili..
questi albanesi e rumeni invece sono aggressivi,ci sfidano perchè sanno che siamo indifesi!
io dico, facciamo qualcosa.e alla svelta!
politicanti che fate entrare chiunque senza fargli nemmeno lavare via il sangue dalle mani, almeno in questo non deludeteci!