Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

alcool

ethan · · 3 interventi
quello che è accaduto a torino dove un italiano ha investito e ucciso una donna rumena, sarebbe da commentare a lungo, ma alcune parole in voga adesso come:antipolitica,strumentalizzazzione e altro,mi portano a riflettere e pensare che prima o poi doveva accadere, e dare addosso a coloro che si sono riempiti la bocca di tutto questo sarebbe riduttivo, anche se ci sarebbe da farlo.
Invece credo che il problema per tutte e due le correnti di pensiero sia un altro, e cioè l'alcool.
Si parla di come lo si deve accostare ad una droga (il che è vero), con una sola variante: è legale.
Quindi lo stato in mano a multinazionali che non producono solo alcool, ma sigarette,cibo,e altro ancora, fatturano chissà quanti soldi sulla pelle della gente. Non parlo di rumeni o italiani, ma di persone.
Si parla di controlli, e altro ma legiferare norme dure e concrete non se ne parla sia a destra che sinistra. Lo stato è ostaggio di tutto questo, i ragazzi non si divertono se non si ubriacano.In italia muoiono centinaia di migliaia di persone all'anno per alcool,una peste. Non sono ne puritano ne altro, ma credo una persona un pò informata, una persona che non disdegnava qualche bicchiere,ma che si è accorta che spesso tutto ruotava attorno all'alcool.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici