Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

D’Alema l’iraniano

mjguel · · 15 interventi
LA CRISI ATOMICA A POCHE ORE DALLA SCADENZA DELL'ULTIMATUM ONU, IL MINISTRO DEGLI ESTERI DÀ UNA SPONDA AGLI AYATOLLAH: DOBBIAMO APRIRE LA PROSPETTIVA DI UN IMPEGNO COMUNE.

""Teheran ha diritto all'energia nucleare se destinata a scopi pacifici"".

MA D'ALEMA E' IL MINISTRO DEGLI ESTERI ITALIANO O DI QUALCHE STATO ARABO?
Dopo le sparate pro terroristi sulla missione in Libano ci voleva anche questa.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici